Climate KIC: Pioneers into Practice 2016: apertura del bando

Senti il bisogno di metterti in gioco? Hai nuove idee per la lotta al cambiamento climatico? Partecipa al programma Pioneer into Practice ed entra nella comunità Climate KIC: un'opportunità formativa e professionale per approfondire i temi del cambiamento climatico e sviluppare nuovi progetti innovativi.

Pioneers into Practice (PIP) è il programma di mobilità professionale della Climate KIC, una delle Knowledge and Innovation Communities create dallo European Institute of Innovation and Technology, che promuove lo sviluppo delle competenze e la nascita di progetti innovativi sul tema del cambiamento climatico.

Ogni anno Pioneers into Practice seleziona 'pionieri' e li accompagna in un percorso per sviluppare al massimo le loro competenze nella lotta al cambiamento climatico.

Lungo questo percorso, i pionieri si confrontano con imprese, agenzie, enti di ricerca, università, ONG, enti pubblici e studi professionali,.

Pubblicato il 7 settembre 2016